

INCENDIO LOMASONA
Venerdì 22 agosto il nostro sogno è andato in fiamme!
​
Un giorno che non dimenticheremo mai. Una telefonata improvvisa: la scuderia in cui tenevamo i nostri cavalli stava bruciando. Arrivati sul posto, era il caos. Le fiamme altissime, le esplosioni, la paura. Il nostro cuore si è fermato finché non abbiamo saputo che i nostri compagni di vita erano salvi.
Siamo infinitamente grati agli eroi che hanno messo in salvo i nostri cavalli, a chi ha domato l’incendio e a chi ci ha sostenuto in quei momenti terribili anche solo con un pensiero .
​
I cavalli hanno avuto una seconda possibilità ma “Horizon Ranch” ha perso tutto il materiale necessario per continuare le attività. In pochi minuti sono andati in cenere anni di lavoro e sacrifici!
​
Il mio desiderio più grande è di ricominciare al più presto : tornare a fare lezioni, a trasmettere la mia passione ai piccoli allievi e a condividere la magia delle passeggiate a cavallo.
​
Per farlo non serve riacquistare tutto: qualsiasi aiuto economico può aiutarci a comprare l’attrezzatura di base, anche di seconda mano, e far rinascere la nostra attività!
Ogni contributo grande o piccolo può fare la differenza.
“ Mi chiamo Arianna Zambotti e fin da piccola ho sempre amato immensamente questi animali. All’età di 12 anni i miei genitori mi han regalato la mia prima cavalla e da quel giorno ho dedicato ogni momento alla mia passione fino a farla diventare il mio lavoro. Dal 2021 sono istruttrice e Guida Equestre F.I.S.E. e con grande passione ho fondato “Horizon Ranch” (centro equitazione F.I.S.E. Federazione Italiana Sport Equestri) : una seconda casa per i miei allievi e un rifugio speciale per chi ci passa a trovare. “
Con il tuo aiuto possiamo trasformare questa tragedia in un nuovo inizio. Insieme possiamo ridare vita a Horizon Ranch e tornare a crescere, un passo alla volta
